7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCulturaMusica, a Treviso prestigioso piazzamento per un 15enne di Foligno

Musica, a Treviso prestigioso piazzamento per un 15enne di Foligno

Pubblicato il 29 Febbraio 2016 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Suona il pianoforte solamente da due anni, ma nonostante questo si è fatto valere al concorso internazionale “Premio Contea” di Treviso. Stiamo parlando del giovanissimo folignate Raul Patrick Maritean. Ha quindici anni ed è uno degli allievi della scuola comunale di musica “Biagini” di Foligno. Raul si è piazzato quarto nella categoria riservata ai ragazzi dai 14 ai 16 anni. “E’ un risultato di tutto rispetto per un ragazzo che ha cominciato a studiare da soli due anni”, ha commentato il suo insegnante, il maestro Michele Pelliccia, che lo ha accompagnato in questa trasferta. “L’esperienza è stato un ottimo stimolo di confronto – ha proseguito Pelliccia – e uno sprone a continuare sulla strada dell’impegno e dello studio”.

Articoli correlati