14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaTerremoto, scossa nel folignate

Terremoto, scossa nel folignate

Pubblicato il 6 Marzo 2016 08:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione. I sismografi del centro nazionale, nella mattinata di domenica 6 marzo, registrano un nuovo sisma con epicentro tra Foligno e Spello. La scossa delle 9.24 è stata di 2.4 gradi a dieci i chilometri di profondità.

Articoli correlati