7.3 C
Foligno
martedì, Marzo 31, 2026
HomeCronacaTerremoto, scossa nel folignate

Terremoto, scossa nel folignate

Pubblicato il 6 Marzo 2016 08:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio, sit in di Donne Arci Subasio: “Chiediamo spazi adeguati”

Dopo i disagi segnalati negli scorsi mesi, lunedì mattina è partito un presidio di protesta che andrà avanti fino a giovedì. La denuncia: “Servizi dislocati o compromessi. Serve un intervento definitivo”. Il Comune: “I lavori risultano avviati da tempo”

Un’onda arancione travolge Cascia: l’Atletica Ecm è la prima d’Italia ai campionati Csi

Sette podi e due coppe hanno regalato il successo agli allievi della società guidata da Leonardo Carducci, che si è distinta su altre 117 realtà presenti

Nidi e mense scolastiche, domani il presidio in largo Carducci

Le organizzazioni sindacali ribadiscono la volontà di portare avanti la mobilitazione prendendo atto delle previsioni contenute nel Piao su assunzioni e stabilizzazioni. La presa di posizione: "Un segnale nella giusta direzione, ma che non risolve le criticità"

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione. I sismografi del centro nazionale, nella mattinata di domenica 6 marzo, registrano un nuovo sisma con epicentro tra Foligno e Spello. La scossa delle 9.24 è stata di 2.4 gradi a dieci i chilometri di profondità.

Articoli correlati