9.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 4, 2026
HomeCronacaTerremoto, scossa nel folignate

Terremoto, scossa nel folignate

Pubblicato il 6 Marzo 2016 08:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La seconda commissione si schiera a favore dell’ingresso di Foligno nella “Cer-Tos”

Unanime il parere sull’adesione alla Comunità energetica rinnovabile dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino. Cesaro: “Per il Comune e i cittadini significherebbe risparmiare molto in bolletta”

A Foligno un convegno sul lavoro e lo sviluppo dell’Umbria

Venerdì 6 novembre nella sede di Sviluppumbria l’incontro promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Foligno, con la presidente Proietti e il vescovo Accrocca. Al centro dignità della persona, giovani e sostenibilità e coesione sociale

Bevagna, fiamme in un’abitazione del centro: la polizia locale salva una 90enne

L'intervento tempestivo degli agenti agli ordini del comandante Bartoli ha scongiurato il peggio. Uno dei figli della donna portato in ospedale per ustioni, mentre l’edificio è stato dichiarato inagibile

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione. I sismografi del centro nazionale, nella mattinata di domenica 6 marzo, registrano un nuovo sisma con epicentro tra Foligno e Spello. La scossa delle 9.24 è stata di 2.4 gradi a dieci i chilometri di profondità.

Articoli correlati