5.9 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeCronacaTerremoto, scossa nel folignate

Terremoto, scossa nel folignate

Pubblicato il 6 Marzo 2016 08:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione. I sismografi del centro nazionale, nella mattinata di domenica 6 marzo, registrano un nuovo sisma con epicentro tra Foligno e Spello. La scossa delle 9.24 è stata di 2.4 gradi a dieci i chilometri di profondità.

Articoli correlati