9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàLa Tirreno–Adriatico passa anche a Spoleto. Divieti e modifiche alla viabilità

La Tirreno–Adriatico passa anche a Spoleto. Divieti e modifiche alla viabilità

Pubblicato il 8 Marzo 2016 14:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Spoleto si prepara a dare il benvenuto alla Tirreno-Adriatico. La quarta tappa (Montalto di Castro – Foligno) della prestigiosa gara ciclistica attraverserà anche la città Ducale sabato 12 marzo. Per l’occasione le scuole, di ogni ordine e grado, anticiperanno la chiusura alle 12 e la viabilità subirà delle modifiche fino alle 14. Questo il percorso che sarà interessato dal passaggio dei ciclisti: la corsa giungerà da Terni lungo la statale Flaminia e proseguirà verso lo svincolo Nord, via Pietro Conti, via Caduti di Nassiriya, via Visso, viale Marconi, Pontebari, Strada Provinciale per la Bruna di Castel Ritaldi. Sarà vietata la sosta veicolare, con l’obbligo della rimozione, dalle 11 alle 14 sul lato destro di via Pietro Conti, direzione via Flaminia – via Caduti di Nassiryia. Stesso discorso in viale Guglielmo Marconi, ambo i lati, dall’intersezione con via Visso a località Pontebari. All’interno della città la circolazione veicolare verrà deviata su percorsi alternativi utilizzando la strada statale Tre Valli tramite gli svincoli di Madonna di Lugo (Oleificio Coricelli) e Santo Chiodo.

Articoli correlati