5.9 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCulturaAncora qualche giorno per votare Spello “ Borgo dei Borghi 2016”

Ancora qualche giorno per votare Spello “ Borgo dei Borghi 2016”

Pubblicato il 10 Marzo 2016 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ultimi giorni per votare Spello al concorso “ Borgo dei Borghi 2016”. E’ questo il nome della sfida, che si concluderà domenica 13 marzo, per eleggere il borgo più bello d’Italia nell’ambito della trasmissione “ Alle Falde del Kilimangiaro” in onda su RAI 3. E’ possibile votare uno dei venti borghi in gara, uno per ogni regione, collegandosi al sito www.kilimangiaro.rai.it e registrandosi con una semplice procedura online. Le persone che hanno partecipato alla votazione degli anni passati potranno riutilizzare le loro credenziali già memorizzate. Si può votare un solo borgo al giorno, il webvoting si concluderà alle 23.59 del 13 marzo. Dopo il grande successo dell’edizione 2014 che ha visto vincitore Gangi e nel 2015 Montalbano Elicona quest’anno si è deciso di aggiungere, oltre alla votazione del pubblico, una giuria composta da noti personaggi: chef Hiro, Anna Kanakis e Philippe Daverio. Il vincitore del concorso verrà premiato durante la finale che andrà in onda domenica 27 marzo in prima serata su RAI 3.

Articoli correlati