10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeEconomiaFoligno, pronta la graduatoria per i contributi sull'affitto

Foligno, pronta la graduatoria per i contributi sull’affitto

Pubblicato il 14 Marzo 2016 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Mancano meno di ventiquattro ore e poi il Comune di Foligno renderà noti i nomi dei cittadini che avranno accesso ai contributi per l’affitto. Martedì 15 marzo, infatti, verrà pubblicato l’elenco provvisorio dei beneficiari e dei richiedenti non ammessi relativamente al bando pubblico del 30 novembre scorso per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione, rimborso canoni corrisposti nell’anno 2014. I cittadini interessati potranno prenderne visione recandosi allo Sportello unico integrato di piazza della Repubblica oppure rivolgendosi al servizio politiche abitative dell’Area diritti di cittadinanza del Comune di Foligno. La graduatoria provvisoria sarà inoltre disponibile sul portale istituzionale all’indirizzo www.comune.foligno.pg.it, nella sezione “Attività e servizi”. Gli esclusi potranno inoltrare al Comune, qualora lo ritengano opportuno, eventuali ricorsi, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.  

Articoli correlati