8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaMinorenne in coma etilico, portato all'ospedale di Foligno

Minorenne in coma etilico, portato all’ospedale di Foligno

Pubblicato il 18 Marzo 2016 14:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Un diciassettenne di Sigillo va in coma etilico e viene portato all’ospedale di Foligno. E’ quanto avvenuto a metà del mese di gennaio, ma la notizia è stata resa nota dai carabinieri di Gubbio solamente nella giornata di venerdì 18 marzo. Il minorenne si trovava in un bar e, dopo un primo ricovero all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, è finito in coma ed è stato successivamente portato in rianimazione al “San Giovanni Battista” di Foligno viste le sue gravi condizioni. Dalla ricostruzione fatta dai militari di Sigillo, il giovane era uscito di casa intorno alle 20.30 per iniziare poi a bere in un locale della città dove aveva consumato vino e superalcolici in grandi quantità. La conferma è arrivata anche da un suo amico, sempre minorenne. La titolare del bar invece, ha confermato la presenza del giovane nel locale, ma dichiarando che il 17enne aveva consumato solamente della Coca Cola. Sentiti però altri testimoni, la 23enne responsabile del bar è stata denunciata in stato di libertà, per aver somministrato le bevande alcoliche al minore. Inoltre, le è stata contestata la violazione amministrativa prevista per chi somministra bevande alcoliche a persone di età compresa tra i 16 e 18 anni.

Articoli correlati