19.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaMinorenne in coma etilico, portato all'ospedale di Foligno

Minorenne in coma etilico, portato all’ospedale di Foligno

Pubblicato il 18 Marzo 2016 14:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Un diciassettenne di Sigillo va in coma etilico e viene portato all’ospedale di Foligno. E’ quanto avvenuto a metà del mese di gennaio, ma la notizia è stata resa nota dai carabinieri di Gubbio solamente nella giornata di venerdì 18 marzo. Il minorenne si trovava in un bar e, dopo un primo ricovero all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, è finito in coma ed è stato successivamente portato in rianimazione al “San Giovanni Battista” di Foligno viste le sue gravi condizioni. Dalla ricostruzione fatta dai militari di Sigillo, il giovane era uscito di casa intorno alle 20.30 per iniziare poi a bere in un locale della città dove aveva consumato vino e superalcolici in grandi quantità. La conferma è arrivata anche da un suo amico, sempre minorenne. La titolare del bar invece, ha confermato la presenza del giovane nel locale, ma dichiarando che il 17enne aveva consumato solamente della Coca Cola. Sentiti però altri testimoni, la 23enne responsabile del bar è stata denunciata in stato di libertà, per aver somministrato le bevande alcoliche al minore. Inoltre, le è stata contestata la violazione amministrativa prevista per chi somministra bevande alcoliche a persone di età compresa tra i 16 e 18 anni.

Articoli correlati