31.5 C
Foligno
martedì, Agosto 4, 2026
HomeCronacaTrevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Trevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Pubblicato il 18 Marzo 2016 18:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Rasiglia una visita guidata per scoprire il santuario della Madonna delle Grazie

Il Comune di Foligno promuove un viaggio nella chiesa del XV secolo tra affreschi della scuola folignate, acque terapeutiche e riti di purificazione. L'evento apre il ciclo di itinerari gratuiti del mese di agosto

Agevolazioni Tari, c’è il bando: da Comune e Arera 330mila euro

Aperte da oggi le domande online per accedere alle riduzioni: c'è tempo fino al 15 settembre. Meloni chiarisce la portata della manovra: "In campo un pacchetto di risorse che garantiranno sostegno concreto"

Assisi accoglie i giovani in attesa del Papa. Il vescovo: “Usciamo e parliamo la loro lingua”

Oltre 2.500 ragazzi da tutta Europa arrivati per il “Go! Franciscan Youth Meeting”: al via i workshop sui temi del nostro tempo in vista dell'incontro e della messa con il Pontefice a Santa Maria degli Angeli

Sorpresa mentre rubava una borsa all’interno di un’auto in sosta nelle vicinanze di un uliveto lungo la strada panoramica a Bovara di Trevi. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo un cittadino, che ha subito chiamato il 112. A finire nei guai una quarantenne appartenente alla comunità nomade del folignate e già nota alle forze dell’ordine, che la definiscono una “pericolosa pregiudicata”. Lad onna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato. La donna, dopo aver messo a segno il furto, era scappata a bordo di una Fiat Panda. Da qui l’inseguimento con una pattuglia del Radiomobile di Foligno che è durato vari chilometri. Fermata ed identificata, la donna (in attesa di giudizio) attualmente ha l’obbligo di dimora nel Comune di Foligno e di permanenza nella propria dimora di notte, insieme all’obbligatorietà di presentarsi in caserma tre volte al giorno. La refurtiva, una borsa da donna, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Articoli correlati