9.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeCronacaTrevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Trevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Pubblicato il 18 Marzo 2016 18:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

Lite tra condomini, 57enne fa irruzione in casa del vicino e lo aggredisce: denunciato

Il diverbio, scoppiato per il troppo rumore, aveva inizialmente riguardato il figlio dell’uomo e l’inquilino del piano sottostante. Poi la situazione è degenerata, coinvolgendo anche il padre: violazione di domicilio e lesioni personali i reati contestati

Sorpresa mentre rubava una borsa all’interno di un’auto in sosta nelle vicinanze di un uliveto lungo la strada panoramica a Bovara di Trevi. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo un cittadino, che ha subito chiamato il 112. A finire nei guai una quarantenne appartenente alla comunità nomade del folignate e già nota alle forze dell’ordine, che la definiscono una “pericolosa pregiudicata”. Lad onna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato. La donna, dopo aver messo a segno il furto, era scappata a bordo di una Fiat Panda. Da qui l’inseguimento con una pattuglia del Radiomobile di Foligno che è durato vari chilometri. Fermata ed identificata, la donna (in attesa di giudizio) attualmente ha l’obbligo di dimora nel Comune di Foligno e di permanenza nella propria dimora di notte, insieme all’obbligatorietà di presentarsi in caserma tre volte al giorno. La refurtiva, una borsa da donna, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Articoli correlati