20.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 27, 2026
HomeCronacaTrevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Trevi, ruba una borsa e scappa in auto: carabinieri arrestano quarantenne

Pubblicato il 18 Marzo 2016 18:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il consiglio comunale boccia la mozione sui nidi. Il Pd: “Continueremo la mobilitazione”

Con tredici voti contrari la maggioranza ha rigettato la proposta delle forze di opposizione. Gualdoni (FdI): "La minoranza stia ai numeri e non alla demagogia. Il servizio non è stato intaccato"

Tra sport, natura e sostenibilità arriva la “Green Run and Walk”

L’evento, aperto a tutti senza finalità competitive, è in programma per sabato 30 maggio. Il percorso di 10 chilometri si svilupperà lungo la fascia olivata tra gli ulivi e i paesaggi del Monte Subasio

Foligno, giovedì chiusa l’isola ecologica della Paciana

Vus ha annunciato uno stop di 24 ore al centro di raccolta di via Bartolomei per interventi di manutenzione e sicurezza. Attivo il numero verde per tutte le informazioni

Sorpresa mentre rubava una borsa all’interno di un’auto in sosta nelle vicinanze di un uliveto lungo la strada panoramica a Bovara di Trevi. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo un cittadino, che ha subito chiamato il 112. A finire nei guai una quarantenne appartenente alla comunità nomade del folignate e già nota alle forze dell’ordine, che la definiscono una “pericolosa pregiudicata”. Lad onna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato. La donna, dopo aver messo a segno il furto, era scappata a bordo di una Fiat Panda. Da qui l’inseguimento con una pattuglia del Radiomobile di Foligno che è durato vari chilometri. Fermata ed identificata, la donna (in attesa di giudizio) attualmente ha l’obbligo di dimora nel Comune di Foligno e di permanenza nella propria dimora di notte, insieme all’obbligatorietà di presentarsi in caserma tre volte al giorno. La refurtiva, una borsa da donna, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Articoli correlati