7.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaSchiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Schiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Pubblicato il 20 Marzo 2016 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno riapre al culto la chiesa del monastero di Santa Caterina

L’appuntamento è in calendario per la solennità del 25 novembre prossimo. Per l’occasione verrà riposizionato anche il venerabile crocifisso della Madre Paola

Apicoltura, l’allarme di Naturalmiele: “Gli alveari in Umbria stanno morendo”

Il punto in occasione del Forum ospitato all’interno dell’edizione 2025 di Mielinumbria a Foligno. Beniamino Romildo: “Ad incidere sia i cambiamenti climatici che le attività umane sull’ambiente”

Anche l’Editoriale Campi tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio

Insieme ad altre 35 realtà umbre, all'editore del celebre calendario Barbanera è stato consegnato un riconoscimento dall’ente camerale in occasione del suo 190esimo anniversario

È tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto nel pomeriggio di sabato 19 marzo l’agricoltore rimasto gravemente ferito nelle campagne del comune di Cannara. Da una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che un’ equipe di chirurghi vascolari, anestesisti ed ortopedici guidata dal dottor Gianfranco Carlini della struttura complessa di Chirurgia vascolare diretta dal dottor Massimo Lenti  ha potuto – anche grazie  alla tempestività dei soccorsi, con l’attivazione dell’elisoccorso – riparare le profonde lacerazioni dell’avambraccio, conseguenza del ribaltamento del mezzo agricolo. A fornire notizie rassicuranti sul recupero della funzionaria dell’arto e sulle condizioni generali sono i medici di guarda della Rianimazione dove il paziente  si trova ora ricoverato.  

 

Articoli correlati