33.1 C
Foligno
domenica, Agosto 23, 2026
HomeCronacaSchiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Schiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Pubblicato il 20 Marzo 2016 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

È tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto nel pomeriggio di sabato 19 marzo l’agricoltore rimasto gravemente ferito nelle campagne del comune di Cannara. Da una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che un’ equipe di chirurghi vascolari, anestesisti ed ortopedici guidata dal dottor Gianfranco Carlini della struttura complessa di Chirurgia vascolare diretta dal dottor Massimo Lenti  ha potuto – anche grazie  alla tempestività dei soccorsi, con l’attivazione dell’elisoccorso – riparare le profonde lacerazioni dell’avambraccio, conseguenza del ribaltamento del mezzo agricolo. A fornire notizie rassicuranti sul recupero della funzionaria dell’arto e sulle condizioni generali sono i medici di guarda della Rianimazione dove il paziente  si trova ora ricoverato.  

 

Articoli correlati