20 C
Foligno
mercoledì, Giugno 3, 2026
HomeCronacaSchiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Schiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Pubblicato il 20 Marzo 2016 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra la Repubblica. Zuccarini: “Una scelta di libertà da rinnovare ogni giorno”

Sulle note della Filarmonica di Belfiore e alla presenza del picchetto d’onore interforze, la città ha rinnovato il suo profondo legame con i valori costituzionali. Presente anche monsignor Accrocca: “Tutti dovremmo essere cittadini attivi e solleciti del bene comune”

Arriva l’anteprima di Segni Barocchi: fuoco e danza aerea con “The Tempest”

Venerdì 5 giugno la compagnia teatrale "Accademia Creativa" metterà in scena uno spettacolo tratto dal capolavoro di William Shakespear. Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica

Montefalco riscopre Melanzio attraverso gli occhi dei ragazzi

Quarantacinque gli studenti coinvolti nel progetto, protagonisti di visite guidate e laboratori pratici organizzati nel corso dell'anno scolastico. I lavori realizzati saranno in mostra fino al 30 settembre all'Oratorio di Santa Maria di Piazza

È tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto nel pomeriggio di sabato 19 marzo l’agricoltore rimasto gravemente ferito nelle campagne del comune di Cannara. Da una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che un’ equipe di chirurghi vascolari, anestesisti ed ortopedici guidata dal dottor Gianfranco Carlini della struttura complessa di Chirurgia vascolare diretta dal dottor Massimo Lenti  ha potuto – anche grazie  alla tempestività dei soccorsi, con l’attivazione dell’elisoccorso – riparare le profonde lacerazioni dell’avambraccio, conseguenza del ribaltamento del mezzo agricolo. A fornire notizie rassicuranti sul recupero della funzionaria dell’arto e sulle condizioni generali sono i medici di guarda della Rianimazione dove il paziente  si trova ora ricoverato.  

 

Articoli correlati