7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaSchiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Schiacciato dal mezzo agricolo, intervento riuscito per il 71enne di Cannara

Pubblicato il 20 Marzo 2016 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

È tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto nel pomeriggio di sabato 19 marzo l’agricoltore rimasto gravemente ferito nelle campagne del comune di Cannara. Da una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che un’ equipe di chirurghi vascolari, anestesisti ed ortopedici guidata dal dottor Gianfranco Carlini della struttura complessa di Chirurgia vascolare diretta dal dottor Massimo Lenti  ha potuto – anche grazie  alla tempestività dei soccorsi, con l’attivazione dell’elisoccorso – riparare le profonde lacerazioni dell’avambraccio, conseguenza del ribaltamento del mezzo agricolo. A fornire notizie rassicuranti sul recupero della funzionaria dell’arto e sulle condizioni generali sono i medici di guarda della Rianimazione dove il paziente  si trova ora ricoverato.  

 

Articoli correlati