15.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeSportFoligno-Scandicci, il prezzo dei tagliandi

Foligno-Scandicci, il prezzo dei tagliandi

Pubblicato il 30 Marzo 2016 14:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Blitz all’alba a Foligno: task force della polizia smantella rete di spaccio in centro. Sei in manette

Il gruppo aveva messo in piedi un market della droga a cielo aperto tra piazza XX Settembre e gli orti Orfini. Attivo dal mattino fino a notte fonda, riforniva la clientela di hashish e cocaina. Denunciata anche un’italiana che avrebbe offerto supporto logistico alla banda

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Riscossione delle entrate, a Foligno modifiche al regolamento per renderla più efficiente

La proposta riguarda l’istituto della compensazione: passata in prima commissione, ora approderà in consiglio comunale. Fiorani: “Obiettivo dotare contribuenti e utenti di uno strumento chiaro”

Dopo le festività pasquali, la serie D torna in campo. I Falchetti saranno protagonisti al “Blasone” domenica 3 aprile alle 15 contro lo Scandicci. Per l’occasione, la società guidata dal presidente Alessandro Nuccilli, ha comunicato i prezzi dei biglietti. Per la curva il tagliando costerà 8 euro. Due in più per la gradinata, mentre per l’accesso in tribuna il prezzo è di 15 euro. Poltroncine a 20, settore ospiti a 12 euro. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 14 anni. Prevista riduzione per over 70 e ragazzi da 14 a 18 anni con ingresso a 7 euro in tutti i settori. Il Città di Foligno ha comunicato inoltre che dalla gara contro lo Scandicci, nelle giornate di venerdì e sabato, sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per la partita al bar “Foro Boario” in via dei Mille. Domenica la biglietteria dello stadio “Enzo Blasone” aprirà alle 10.30.

Articoli correlati