9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportFoligno-Scandicci, il prezzo dei tagliandi

Foligno-Scandicci, il prezzo dei tagliandi

Pubblicato il 30 Marzo 2016 14:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco celebra il Natale con “La Via dei Valori”

Proposto un percorso itinerante composto da quadri viventi ispirati a celebri opere pittoriche, che accompagnerà il pubblico da Porta Sant’Agostino alla chiesa di San Bartolomeo. L’appuntamento è per il 26 e 27 dicembre

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Dopo le festività pasquali, la serie D torna in campo. I Falchetti saranno protagonisti al “Blasone” domenica 3 aprile alle 15 contro lo Scandicci. Per l’occasione, la società guidata dal presidente Alessandro Nuccilli, ha comunicato i prezzi dei biglietti. Per la curva il tagliando costerà 8 euro. Due in più per la gradinata, mentre per l’accesso in tribuna il prezzo è di 15 euro. Poltroncine a 20, settore ospiti a 12 euro. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 14 anni. Prevista riduzione per over 70 e ragazzi da 14 a 18 anni con ingresso a 7 euro in tutti i settori. Il Città di Foligno ha comunicato inoltre che dalla gara contro lo Scandicci, nelle giornate di venerdì e sabato, sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per la partita al bar “Foro Boario” in via dei Mille. Domenica la biglietteria dello stadio “Enzo Blasone” aprirà alle 10.30.

Articoli correlati