14.6 C
Foligno
martedì, Novembre 25, 2025
HomeSportProblemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Problemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Pubblicato il 31 Marzo 2016 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno il commissariato si illumina di arancione contro la violenza di genere

Anche quest’anno la struttura di via Garibaldi, guidata dal vice questore Adriano Felici, aderisce alla campagna promossa nell’ambito della giornata del 25 novembre. A palazzo Trinci un convegno su ragazze, Steam e Ia con il Soroptmist

Foligno, consiglio convocato in via d’urgenza: sul tavolo la tassa di soggiorno 

Nel corso della seduta della massima assise cittadina, convocata per giovedì 27 novembre, si discuterà anche del polo scolastico al’ex Foro Boario, della situazione della frazione di Colfiorito e dell’introduzione della figura dello street tutor

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Nicolò Calzola termina prima del previsto la sua stagione con il Città di Foligno. A comunicarlo è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato stampa. Alla base “questioni di natura fisica” che “lo terranno lontano dai campi per qualche mese”. Una pedina preziosissima per il tecnico Eduardo Imbimbo, che ora dovrà rivedere i propri piani tecnico-tattici da qui alla fine del campionato. Al suo terzo anno con la maglia dei Falchetti, Calzola sin qui è stato uno dei calciatori che ha dimostrato grande costanza di prestazioni e rendimento. Al calciatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Rgunotizie.it.

 

Articoli correlati