16.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 13, 2026
HomeSportProblemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Problemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Pubblicato il 31 Marzo 2016 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta il treno play off: al “Blasone” vince il Prato per 2-0

Gli ospiti si sono imposti davanti ai quasi duemila tifosi accorsi allo stadio. Per i Falchetti c'è stato poco da fare, inferiori in ogni zona del campo. Manni: "Penalizzati dall'arbitro, ma buona prestazione"

Quintana, al Campo de li Giochi giornata di previsite: 50 i cavalli controllati

Le operazioni si sono svolte all'interno della nuova area box, con gli animali sottoposti a un protocollo di analisi clinica e morfologica. Il coordinamento è stato affidato alla commissione veterinaria presieduta da Marco Pepe

Addio alla carta d’identità cartacea: a Foligno aperture straordinarie per il rinnovo

Dal 3 maggio prossimo niente più documento cartaceo, ma solo quello elettronico. Potenziato il servizio dell’Ufficio anagrafe con nuovi orari il martedì e il giovedì pomeriggio ma solo su appuntamento

Nicolò Calzola termina prima del previsto la sua stagione con il Città di Foligno. A comunicarlo è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato stampa. Alla base “questioni di natura fisica” che “lo terranno lontano dai campi per qualche mese”. Una pedina preziosissima per il tecnico Eduardo Imbimbo, che ora dovrà rivedere i propri piani tecnico-tattici da qui alla fine del campionato. Al suo terzo anno con la maglia dei Falchetti, Calzola sin qui è stato uno dei calciatori che ha dimostrato grande costanza di prestazioni e rendimento. Al calciatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Rgunotizie.it.

 

Articoli correlati