22.4 C
Foligno
martedì, Aprile 7, 2026
HomeSportProblemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Problemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Pubblicato il 31 Marzo 2016 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Si finge carabiniere per derubare una 79enne: 25enne arrestato a Campello

Il giovane aveva convinto l’anziana donna a farsi consegnare gioielli e contanti per 20mila euro. Decisivo l’intervento del figlio della vittima che ha subito contattato i carabinieri della locale stazione

Nicolò Calzola termina prima del previsto la sua stagione con il Città di Foligno. A comunicarlo è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato stampa. Alla base “questioni di natura fisica” che “lo terranno lontano dai campi per qualche mese”. Una pedina preziosissima per il tecnico Eduardo Imbimbo, che ora dovrà rivedere i propri piani tecnico-tattici da qui alla fine del campionato. Al suo terzo anno con la maglia dei Falchetti, Calzola sin qui è stato uno dei calciatori che ha dimostrato grande costanza di prestazioni e rendimento. Al calciatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Rgunotizie.it.

 

Articoli correlati