9.5 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeSportProblemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Problemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Pubblicato il 31 Marzo 2016 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

Nicolò Calzola termina prima del previsto la sua stagione con il Città di Foligno. A comunicarlo è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato stampa. Alla base “questioni di natura fisica” che “lo terranno lontano dai campi per qualche mese”. Una pedina preziosissima per il tecnico Eduardo Imbimbo, che ora dovrà rivedere i propri piani tecnico-tattici da qui alla fine del campionato. Al suo terzo anno con la maglia dei Falchetti, Calzola sin qui è stato uno dei calciatori che ha dimostrato grande costanza di prestazioni e rendimento. Al calciatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Rgunotizie.it.

 

Articoli correlati