-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportProblemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Problemi fisici: Calzola finisce anzitempo la stagione

Pubblicato il 31 Marzo 2016 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Nicolò Calzola termina prima del previsto la sua stagione con il Città di Foligno. A comunicarlo è stata la stessa società biancazzurra attraverso un comunicato stampa. Alla base “questioni di natura fisica” che “lo terranno lontano dai campi per qualche mese”. Una pedina preziosissima per il tecnico Eduardo Imbimbo, che ora dovrà rivedere i propri piani tecnico-tattici da qui alla fine del campionato. Al suo terzo anno con la maglia dei Falchetti, Calzola sin qui è stato uno dei calciatori che ha dimostrato grande costanza di prestazioni e rendimento. Al calciatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Rgunotizie.it.

 

Articoli correlati