4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeSportCittà di Foligno, calciatori e allenatore ricevuti dal sindaco

Città di Foligno, calciatori e allenatore ricevuti dal sindaco

Pubblicato il 8 Aprile 2016 11:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Una delegazione dei calciatori del Città di Foligno, tra cui il capitano Francesco Di Paola, insieme al direttore generale Luigi Volume e l’allenatore Eduardo Imbimbo, è stata ricevuta venerdì mattina dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, dopo la riconsegna del titolo sportivo da parte del presidente Alessandro Nuccilli al Comune. Nel corso dell’incontro – presente anche il consigliere incarico per lo sport, Enrico Tortolini – “è stata ribadita la volontà da parte dei giocatori di andare avanti – ha detto il direttore generale Luigi Volume – nonostante le difficoltà economiche. C’è stata l’ampia disponibilità da parte del sindaco per trovare una soluzione”. Il sindaco Mismetti ha detto che “stiamo affrontando la situazione cercando di trovare soggetti in grado di dare un futuro alla società. Non c’è necessità di trovare particolari risorse per sanare la situazione ma bisogna dare prospettive alla società”. 

Articoli correlati