4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeSportCittà di Foligno, tifosi dal sindaco

Città di Foligno, tifosi dal sindaco

Pubblicato il 14 Aprile 2016 16:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Preoccupati per il fatto che domenica 17 aprile la partita casalinga con il Poggibonsi sarebbe a rischio perché “i giocatori potrebbero non scendere in campo”, alcuni tifosi del Foligno hanno incontrato, nel pomeriggio, il sindaco Nando Mismetti per manifestare il timore per quanto potrebbe accadere e per il futuro della società, dopo la restituzione del titolo sportivo al sindaco da parte del proprietario Alessandro Nuccilli. “La situazione è difficile – ha detto il sindaco – i giocatori non prendono lo stipendio da gennaio e va compresa la loro situazione. In questi giorni ho avuto numerosi incontri ma non è semplice trovare interlocutori disposti ad intervenire per dare un futuro a questa società. E’ chiaro che sarebbe meglio terminare, comunque, il campionato. Il mio impegno – ha concluso in una nota Mismetti – è volto a chiudere la stagione e cercare di guardare in prospettiva”.

Articoli correlati