9.5 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeSportCittà di Foligno, tifosi dal sindaco

Città di Foligno, tifosi dal sindaco

Pubblicato il 14 Aprile 2016 16:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

Preoccupati per il fatto che domenica 17 aprile la partita casalinga con il Poggibonsi sarebbe a rischio perché “i giocatori potrebbero non scendere in campo”, alcuni tifosi del Foligno hanno incontrato, nel pomeriggio, il sindaco Nando Mismetti per manifestare il timore per quanto potrebbe accadere e per il futuro della società, dopo la restituzione del titolo sportivo al sindaco da parte del proprietario Alessandro Nuccilli. “La situazione è difficile – ha detto il sindaco – i giocatori non prendono lo stipendio da gennaio e va compresa la loro situazione. In questi giorni ho avuto numerosi incontri ma non è semplice trovare interlocutori disposti ad intervenire per dare un futuro a questa società. E’ chiaro che sarebbe meglio terminare, comunque, il campionato. Il mio impegno – ha concluso in una nota Mismetti – è volto a chiudere la stagione e cercare di guardare in prospettiva”.

Articoli correlati