22.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeSportCittà di Foligno, tifosi dal sindaco

Città di Foligno, tifosi dal sindaco

Pubblicato il 14 Aprile 2016 16:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Preoccupati per il fatto che domenica 17 aprile la partita casalinga con il Poggibonsi sarebbe a rischio perché “i giocatori potrebbero non scendere in campo”, alcuni tifosi del Foligno hanno incontrato, nel pomeriggio, il sindaco Nando Mismetti per manifestare il timore per quanto potrebbe accadere e per il futuro della società, dopo la restituzione del titolo sportivo al sindaco da parte del proprietario Alessandro Nuccilli. “La situazione è difficile – ha detto il sindaco – i giocatori non prendono lo stipendio da gennaio e va compresa la loro situazione. In questi giorni ho avuto numerosi incontri ma non è semplice trovare interlocutori disposti ad intervenire per dare un futuro a questa società. E’ chiaro che sarebbe meglio terminare, comunque, il campionato. Il mio impegno – ha concluso in una nota Mismetti – è volto a chiudere la stagione e cercare di guardare in prospettiva”.

Articoli correlati