4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeSportFalchetti, col Poggibonsi c'è la "Giornata dell'orgoglio biancazzurro"

Falchetti, col Poggibonsi c’è la “Giornata dell’orgoglio biancazzurro”

Pubblicato il 14 Aprile 2016 10:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

In occasione della gara contro il Poggibonsi di domenica prossima, 17 aprile, il Città di Foligno ha indetto la “Giornata dell’orgoglio biancazzurro”. Per la partita che si disputerà al “Blasone” alle 15, non saranno validi gli abbonamenti, che come indicato a inizio stagione comprendevano 15 incontri, e perciò anche chi ha sottoscritto la tessera dovrà acquistare il biglietto per assistere a questo incontro. La società ha stabilito l’ ingresso in gradinata, tribuna coperta e poltroncina (resterà invece chiusa la Curva) a prezzo unico in tutti i settori di 8 euro, per permettere così alla squadra di avere ancora maggiore supporto da parte della propria gente.Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 14 anni. Non sono previste ulteriori riduzioni. Da parte della società è arrivato anche l’invito all’amministrazione comunale, chiamata ad assistere alla partita dagli spalti del “Blasone”. La biglietteria dello stadio sarà aperta domenica dalle 10. Il Città di Foligno consiglia di procurarsi il biglietto in anticipo per evitare fastidiose code a ridosso dell’inizio dell’incontro, in quanto sarà attiva solo una postazione di vendita.

Articoli correlati