13.3 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeSportFalchetti, col Poggibonsi c'è la "Giornata dell'orgoglio biancazzurro"

Falchetti, col Poggibonsi c’è la “Giornata dell’orgoglio biancazzurro”

Pubblicato il 14 Aprile 2016 10:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

In occasione della gara contro il Poggibonsi di domenica prossima, 17 aprile, il Città di Foligno ha indetto la “Giornata dell’orgoglio biancazzurro”. Per la partita che si disputerà al “Blasone” alle 15, non saranno validi gli abbonamenti, che come indicato a inizio stagione comprendevano 15 incontri, e perciò anche chi ha sottoscritto la tessera dovrà acquistare il biglietto per assistere a questo incontro. La società ha stabilito l’ ingresso in gradinata, tribuna coperta e poltroncina (resterà invece chiusa la Curva) a prezzo unico in tutti i settori di 8 euro, per permettere così alla squadra di avere ancora maggiore supporto da parte della propria gente.Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 14 anni. Non sono previste ulteriori riduzioni. Da parte della società è arrivato anche l’invito all’amministrazione comunale, chiamata ad assistere alla partita dagli spalti del “Blasone”. La biglietteria dello stadio sarà aperta domenica dalle 10. Il Città di Foligno consiglia di procurarsi il biglietto in anticipo per evitare fastidiose code a ridosso dell’inizio dell’incontro, in quanto sarà attiva solo una postazione di vendita.

Articoli correlati