16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeAttualitàQuintana, è la settimana del “si” tra Zannori e La Mora

Quintana, è la settimana del “si” tra Zannori e La Mora

Pubblicato il 17 Aprile 2016 10:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà la settimana del “si” tra La Mora ed il giovane cavaliere Mattia Zannori. La contrada del Gelso ha deciso il nuovo Generoso che porterà i colori di via Colomba Antonietti in questo 2016. Oramai siamo ai dettagli e manca solamente l’ufficialità, ma Zannori l’ha spuntata su Alessandro Candelori. Per quest’ultimo infatti, sarebbero sorti alcuni problemi di carattere logistico, che hanno convinto il rione guidato da Alessio Albani a virare su Zannori. Pochi giorni dunque e si completerà la griglia dei cavalieri per le giostre di giugno e di settembre. A poco meno di due mesi dalla Quintana della Sfida, a Foligno tutti hanno il proprio portacolori. La Mora è l’ultimo rione in ordine di tempo ad aver trovato il proprio cavaliere. Solamente pochi giorni fa era toccato al Cassero. In via Pertichetti è approdato Marco Remoli. Ecco la griglia completa:

Ammanniti: Manuel De Nobili

Badia: Cristian Cordari

Cassero: Marco Remoli

Contrastanga: Luca Innocenzi

Croce Bianca: Riccardo Raponi

Giotti: Massimo Gubbini

La Mora: Mattia Zannori

Morlupo: Lorenzo Paci

Pugilli: Pierluigi Chicchini

Spada: Daniele Scarponi

Articoli correlati