10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaGualdo Cattaneo: stalking all'ex fidanzata, nei guai 41enne

Gualdo Cattaneo: stalking all’ex fidanzata, nei guai 41enne

Pubblicato il 19 Aprile 2016 14:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Tutto era partito nello scorso mese di giugno, quando i carabinieri avevano avviato le indagini in seguito alla denuncia nei confronti dell’ex convivente da parte di una donna residente a Gualdo Cattaneo. Alla base della segnalazione, una serie di comportamenti opprimenti dell’uomo, un 41enne operaio (D.S.D. le sue iniziali) originario della Campania ma domiciliato ad Assisi. L’uomo era stato deferito alla Procura di Spoleto. Continue chiamate ed sms, oltre agli insulti personali ogniqualvolta la avvicinava. Ma non finisce qui, visto che l’uomo avrebbe controllato la ex fidanzata a distanza, installando nel cellulare della donna un’applicazione per spiarla. Nei giorni scorsi all’uomo è stato quindi notificato il divieto di avvicinamento.

 

Articoli correlati