5.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaDerby, Falchetto denuncia: “Contattato per accordare la partita”

Derby, Falchetto denuncia: “Contattato per accordare la partita”

Pubblicato il 22 Aprile 2016 07:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Tentata combine sul derby Gubbio-Città di Foligno? E’ questa la denuncia fatta da un calciatore biancazzurro a poche ore dalla straregionale che si giocherà domenica prossima al “Barbetti” di Gubbio e che vedrà la capolista rossoblu giocarsi una bella fetta di campionato contro un Foligno che oramai non ha quasi più nulla da chiedere. Ed è per questo che dalla città dei Ceri sarebbe partita una telefonata per “tastare il terreno” nei confronti di un tesserato del Foligno. Un tentativo di corruzione immediatamente segnalato dal calciatore alla dirigenza folignate. Da qui il passaggio immediato è stato quello di denunciare tutto alla Procura federale diretta da Stefano Palazzi, che avrebbe mandato i suoi uomini nella sede di via dei Mille del Città di Foligno. I soggetti interessati sono stati interrogati. Gli investigatori ora dovranno capire se ci sono gli estremi per portare avanti le indagini e se la denuncia del Falchetto ha basi concrete.

Articoli correlati