8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, bambina nata morta all'ospedale. Partono le indagini

Foligno, bambina nata morta all’ospedale. Partono le indagini

Pubblicato il 27 Aprile 2016 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Tragedia nella notte tra martedì e mercoledì all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, dove una bambina è nata morta nel reparto di Ostetricia e ginecologia. La piccola, figlia di due italiani, non avrebbe mostrato patologie evidenti nel corso dei nove mesi di gravidanza. Questa notte però, sarebbe avvenuta una improvvisa decelerazione del battito fino all’arresto cardiaco, che ha spinto i medici a correre contro il tempo per cercare di salvarla attraverso un parto cesareo. Per la bambina però non c’è stato nulla da fare. Sembrerebbero buone invece le condizioni della madre. Il direttore sanitario dell’Usl2 dell’Umbria Pietro Manzi ha avviato, come da prassi in questi casi, un’indagine interna per capire se l’operato dei medici è stato eseguito come da regola. 

Articoli correlati