15 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFoligno, bambina nata morta all'ospedale. Partono le indagini

Foligno, bambina nata morta all’ospedale. Partono le indagini

Pubblicato il 27 Aprile 2016 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gaglioli, senso unico alternato sulla strada provinciale

L’interruzione all’altezza della frazione bevanate è prevista nei giorni lavorativi dal 27 marzo al 17 aprile a causa di lavori per l’inserimento della fibra ottica

Lavori pubblici, al via l’interpello per la dirigenza: domande entro il 2 aprile

Il Comune di Foligno ha pubblicato l’avviso per l’individuazione del nuovo responsabile d’Area. Rivolto agli interni, prevede la valutazione del curriculum e il colloquio con il sindaco

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

Tragedia nella notte tra martedì e mercoledì all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, dove una bambina è nata morta nel reparto di Ostetricia e ginecologia. La piccola, figlia di due italiani, non avrebbe mostrato patologie evidenti nel corso dei nove mesi di gravidanza. Questa notte però, sarebbe avvenuta una improvvisa decelerazione del battito fino all’arresto cardiaco, che ha spinto i medici a correre contro il tempo per cercare di salvarla attraverso un parto cesareo. Per la bambina però non c’è stato nulla da fare. Sembrerebbero buone invece le condizioni della madre. Il direttore sanitario dell’Usl2 dell’Umbria Pietro Manzi ha avviato, come da prassi in questi casi, un’indagine interna per capire se l’operato dei medici è stato eseguito come da regola. 

Articoli correlati