16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportGubbio-Foligno, il miglior Falchetto è Farroni

Gubbio-Foligno, il miglior Falchetto è Farroni

Pubblicato il 28 Aprile 2016 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

E’ il portierino Alessandro Farroni il “Miglior Falchetto” dell’ultima domenica di campionato. L’estremo difensore biancazzurro, nonostante la sconfitta nel derby contro il Gubbio disputato al “Barbetti”, è stato votato dai giornalisti presenti in sala stampa come migliore calciatore del Città di Foligno. Giunto al suo trentaduesimo appuntamento, il trofeo “Miglior Falchetto” è organizzato da Ussi e associazione “Centro del Mondo” del presidente Alessandro Bianchini. Nella classifica generale, al primo posto Di Paola con 23 preferenze; a seguire Calzola, Gennari 13; Napolano11; Arboleda 9; Ubaldi e Farroni 7; Monaco, D’Allocco, Giambi, Montanari 6; D’Aiello 5; Gentile, Fapperdue 4; Fiordiani 2, Cavitolo, Ranieri 1.

Articoli correlati