23.9 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeEconomiaSpoleto, sono quattro le domande ammesse per il servizio taxi

Spoleto, sono quattro le domande ammesse per il servizio taxi

Pubblicato il 22 Maggio 2016 06:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

A Spoleto è stata definita la graduatoria per l’ottenimento delle licenze relative al servizio taxi. Quattro le domande presentate in risposta al bando pubblicato il 16 febbraio scorso e ammesse alla fase successiva che, dopo i 15 giorni obbligatori per la pubblicazione dell’atto all’albo pretorio, prevede la verifica della documentazione. Alle due licenze già assegnate se ne aggiungono quindi altre quattro (salvo eventuali esclusioni conseguenti all’esame dei documenti); restano ancora da assegnare due licenze, di cui una relativa al servizio taxi per i portatori di handicap, rispetto al quale non sono state presentate domande. La graduatoria ha validità di 180 giorni dalla data di pubblicazione del bando (16 febbraio 2016), ai fini dell’assegnazione delle licenze, al termine dei quali, come stabilito dal vigente Regolamento, sarà possibile eventualmente emanare un nuovo bando.

Articoli correlati