6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, irruzione in un negozio del centro: rapinatori in fuga con il...

Foligno, irruzione in un negozio del centro: rapinatori in fuga con il bottino

Pubblicato il 2 Giugno 2016 12:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Sono entrati nel locale con il volto coperto da un passamontagna e si sono fatti consegnare l’incasso. È quanto accaduto a Foligno nella tarda serata di martedì, quando due uomini hanno messo a segno una rapina in un’attività commerciale del centro storico. I due soggetti che, come detto, sono entrati nel locale a volto coperto hanno fatto irruzione nel locale durante l’orario di apertura al pubblico. Una volta all’interno hanno obbligato il gestore a consegnare l’incasso di circa 300 euro, dopodiché si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini del commissariato folignate, che stanno ora indagando per risalire ai due autori della rapina. Secondo quanto reso noto, uno dei due soggetti sarebbe inoltre entrato nel locale con in mano un oggetto non meglio specificato. Potrebbe essersi trattato di un cacciavite, di un coltello o di un altro oggetto, ma comunque appuntito.  

Articoli correlati