8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomePoliticaFoligno, la prima commissione sceglie il nuovo presidente

Foligno, la prima commissione sceglie il nuovo presidente

Pubblicato il 7 Giugno 2016 13:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Tornerà a riunirsi giovedì prossimo la prima commissione consiliare del Comune di Foligno. I consiglieri comunali che la compongono, sono chiamati ad eleggere il nuovo presidente dopo le dimissioni di Lorella Trombettoni. L’appuntamento è per le 17,30 nella sala Pio La Torre, al terzo piano del palazzo comunale. Quello di giovedì sarà il primo appuntamento ufficiale dopo l’approvazione del bilancio consuntivo di lunedì pomeriggio e servirà anche a capire quelli che saranno gli umori dei componenti della maggioranza. Fanno parte della prima commissione, oltre che Lorella Trombettoni, anche Elio Graziosi, Lorenzo Schiarea e Roberto Ciancaleoni: tutti consiglieri comunali alla ricerca di un rinnovato patto di collaborazione con l’amministrazione comunale. LE ALTRE COMMISSIONI – E’ stata convocata la seconda commissione consiliare per giovedì 9 giugno, alle 14,30 in prima convocazione e alle 15 in seconda convocazione nella sala Crispolti-Peccati di Palazzo Orfini. All’esame le determinazioni relative alla demanializzazione di aree private e alla sdemanializzazione con trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale site in località San Giovanni Profiamma, via Lorenzo Bernini, con la permuta di aree. Sempre giovedì 9 giugno è convocata la commissione controllo e garanzia alle 15, in prima convocazione, e alle 15,30 in seconda convocazione nella sala “Pio La Torre” del palazzo comunale. All’ordine del giorno l’approvazione della relazione su “Selezione dirigente area governo del territorio” e l’approvazione della relazione su “Risorse investite dall’Amministrazione comunale per il miglioramento dei servizi”.

Articoli correlati