20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaMaltempo, a Foligno chiuse Condotte e passeggiata del Topino

Maltempo, a Foligno chiuse Condotte e passeggiata del Topino

Pubblicato il 12 Giugno 2016 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Tanta, tantissima pioggia anche a Foligno nel tardo pomeriggio di domenica. La città della Quintana è stata interessata, così come tante altre parti dell’Umbria, da rovesci e temporali. Fortunatamente però, i vigili del fuoco della città della Quintana almeno sino alle 20 non hanno registrato nessun intervento. Solamente qualche disagio per quanto riguarda i sottopassi ed in particolar modo per quello delle Condotte, chiuso per allagamento. Il fiume Topino ha aumentato la sua portata, anche se tutto è sottocontrollo. Da registrare solamente la chiusura degli accessi alla “passeggiata” con dei nastri da parte della polizia municipale. I disagi maggiori si sono registrati nel perugino. In questo caso numerose le telefonate ai vigili del fuoco. Annullata la manifestazione Perugia 1416. Allagamenti in alcuni sottopassi e diverse le frane in varie strade secondarie. I danni sembrerebbero ingenti.

Articoli correlati