3.4 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaMaltempo, a Foligno chiuse Condotte e passeggiata del Topino

Maltempo, a Foligno chiuse Condotte e passeggiata del Topino

Pubblicato il 12 Giugno 2016 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Tanta, tantissima pioggia anche a Foligno nel tardo pomeriggio di domenica. La città della Quintana è stata interessata, così come tante altre parti dell’Umbria, da rovesci e temporali. Fortunatamente però, i vigili del fuoco della città della Quintana almeno sino alle 20 non hanno registrato nessun intervento. Solamente qualche disagio per quanto riguarda i sottopassi ed in particolar modo per quello delle Condotte, chiuso per allagamento. Il fiume Topino ha aumentato la sua portata, anche se tutto è sottocontrollo. Da registrare solamente la chiusura degli accessi alla “passeggiata” con dei nastri da parte della polizia municipale. I disagi maggiori si sono registrati nel perugino. In questo caso numerose le telefonate ai vigili del fuoco. Annullata la manifestazione Perugia 1416. Allagamenti in alcuni sottopassi e diverse le frane in varie strade secondarie. I danni sembrerebbero ingenti.

Articoli correlati