22.4 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeEconomiaAcqua: meno 70 euro in bolletta per le famiglie a basso reddito...

Acqua: meno 70 euro in bolletta per le famiglie a basso reddito di Foligno e Spoleto

Pubblicato il 14 Giugno 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Anche per il 2016 i nuclei familiari deboli a basso reddito potranno usufruire di agevolazioni tariffarie per quanto riguarda il servizio idrico. A confermare la concessione è l’Ati3, l’agevolazione consiste nella detrazione di 70euro dalla bolletta. Le domande dovranno essere presentate dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2016, presso gli sportelli della Vus o spedite tramite raccomandata a “Valle Umbra Servizi spa Viale IV Novembre 20, 06034 Foligno”. Alla domanda sarà necessario allegare copia fotostatica del documento d’identità e attestazione in corso di validità dell’Isee. L’agevolazione sarà applicata sulla prima fattura utile, dunque per le domande presentate entro il 31 agosto nella fattura con competenza giugno – settembre 2016, per le domande presentate successivamente sulla fattura con competenza ottobre 2106 – gennaio 2017. 

Articoli correlati