6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeEconomiaAcqua: meno 70 euro in bolletta per le famiglie a basso reddito...

Acqua: meno 70 euro in bolletta per le famiglie a basso reddito di Foligno e Spoleto

Pubblicato il 14 Giugno 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Anche per il 2016 i nuclei familiari deboli a basso reddito potranno usufruire di agevolazioni tariffarie per quanto riguarda il servizio idrico. A confermare la concessione è l’Ati3, l’agevolazione consiste nella detrazione di 70euro dalla bolletta. Le domande dovranno essere presentate dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2016, presso gli sportelli della Vus o spedite tramite raccomandata a “Valle Umbra Servizi spa Viale IV Novembre 20, 06034 Foligno”. Alla domanda sarà necessario allegare copia fotostatica del documento d’identità e attestazione in corso di validità dell’Isee. L’agevolazione sarà applicata sulla prima fattura utile, dunque per le domande presentate entro il 31 agosto nella fattura con competenza giugno – settembre 2016, per le domande presentate successivamente sulla fattura con competenza ottobre 2106 – gennaio 2017. 

Articoli correlati