17.8 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaCaso lattina, c'è la sentenza: radiato il popolano del Giotti

Caso lattina, c’è la sentenza: radiato il popolano del Giotti

Pubblicato il 15 Giugno 2016 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Mercoledì pomeriggio, alle 18, è stata consegnata nelle mani del presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli, la sentenza relativa ai fatti accaduti la sera del 19 settembre 2015 durante la Giostra della Rivincita. La Commissione giustizia e Disciplina dell’Ente “ritenuto il popolano del Rione Giotti responsabile del comportamento a lui ascritto applica nei confronti dello stesso, ai sensi dell’art. 3, n. 2, lettera d del regolamento di giustizia e disciplina, la sanzione della radiazione; ritenuto il Rione Giotti, in persona del priore pro tempore, responsabile del comportamento ad esso ascritto a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 2 del regolamento di giustizia e disciplina applica nei confronti dello stesso, ai sensi dell’art. 3, n.1, lettera a del regolamento di giustizia e disciplina, la sanzione dell’avvertimento”

Articoli correlati