-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaFuga di gas, chiusa via Garibaldi

Fuga di gas, chiusa via Garibaldi

Pubblicato il 20 Giugno 2016 12:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco lunedì mattina a Foligno per mettere in sicurezza via Garibaldi, da dove è arrivata la segnalazione per una fuga di gas. Ad essere interessato l’incrocio con via Umberto I, con il gas che si è sprigionato all’altezza del civico 52. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, chiudendo al traffico il passaggio grazie anche alla collaborazione della polizia municipale, che ha provveduto a regolare l’accesso nella via. Fortunatamente però, tutto è stato sempre sotto controllo. Non è infatti servito nemmeno evacuare la zona. La fuga di gas è stata sistemata dai tecnici, che hanno lavorato durante l’ora di pranzo.

Articoli correlati