15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, transennata parte di palazzo comunale

Foligno, transennata parte di palazzo comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2016 22:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs torna in Abruzzo per la terza di campionato: domenica in campo contro l’Alba Basket

La Lucky Wind, martoriata dagli infortuni dopo la sconfitta di Terni è attesa da una squadra di livello che viene da due risultati negativi. Coach Sansone: "contiamo che la nostra energia superi la loro esperienza"

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Qualche calcinaccio e qualche pezzo di pietra caduti da palazzo comunale hanno convinto la polizia municipale a transennare una piccola area di piazza della Repubblica. E’ quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Foligno, quando dalla facciata del palazzo che dà verso la piazza principale, sono volati giù alcuni pezzi di muratura (alcuni frammenti erano ancora in quella zona nella tarda serata di sabato). E’ per questo motivo dunque che sono dovuti intervenire gli agenti, che hanno proceduto a delimitare l’area sia con delle transenne che con il classico nastro biancorosso. La situazione è sotto controllo, anche se sono stati in tantissimi a domandarsi cosa stesse accadendo ad uno degli edifici simbolo di Foligno.

Articoli correlati