10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaLido di Fermo, giovane folignate vola dal balcone: è grave

Lido di Fermo, giovane folignate vola dal balcone: è grave

Pubblicato il 4 Luglio 2016 07:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Un volo di circa quattro metri. E’ quanto accaduto domenica pomeriggio intorno alle 15 a Fermo. Sfortunato protagonista un giovane ragazzo di 16 anni originario di Foligno, che si trovava nella cittadina marchigiana con altri amici. Il volo dal balcone è avvenuto al camping “Quattro Cerchi” di Lido di Fermo, località balneare molto frequentata da turisti folignati. Diversi i traumi riportati dal giovane. Il più grave sembrerebbe quello alla testa, che ha battuto cadendo. Sul posto sono immediatamente arrivati i volontari della Croce azzurra di Porto San Giorgio insieme ai medici del 118. Le condizioni del ragazzo hanno convinto i sanitari ad utilizzare l’eliambulanza, atterrata poi all’ospedale Torrette di Ancona. Ai carabinieri invece il compito di ricostruire gli attimi antecedenti alla brutta caduta, con i militari che hanno ascoltato le testimonianze dei suoi amici, che si trovavano con lui in vacanza.

Articoli correlati