16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSant'Eraclio, a fuoco un oliveto. Sul posto i vigili del fuoco

Sant’Eraclio, a fuoco un oliveto. Sul posto i vigili del fuoco

Pubblicato il 4 Agosto 2016 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

I pompieri in collaborazione con i volontari della Protezione civile di Trevi sono a lavoro dalle prime ore del pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto. Il loro intervento è reso necessario per spegnere le fiamme propagatesi in un oliveto tra Foligno e Trevi. Le fiamme hanno interessato una parte importante di territorio collinare, con i vigili del fuoco che attualmente sono riusciti a spegnere quelle più vicine a valle. Una seconda squadra dei pompieri è arrivata poco dopo le 16 per supportare i colleghi nello spegnimento dell’incendo più a monte. 

AGGIORNAMENTO 19.30 – E’ stato spento da parte dei vigili del fuoco con l’aiuto dei volontari della Protezione civile “Città di Trevi” l’incendio che ha interessato l’oliveto tra Sant’Eraclio e Trevi. La situazione ora è tornata alla normalità.

 

 

La Protezione civile di Trevi

Articoli correlati