17.7 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeSportCiclismo, a Ferragosto c'è la classica di Colfiorito

Ciclismo, a Ferragosto c’è la classica di Colfiorito

Pubblicato il 14 Agosto 2016 07:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince contro la Maceratese ed entra nella storia espugnando il “Recina”

Dopo le critiche post-Angelana il Foligno di mister Di Loreto risponde sul campo. I Falchetti vincono per la prima volta in casa dei marchigiani grazie alle reti di Babbi e Sylla

Dalla sicurezza nelle strade al Dup: si torna a dibattere in prima e seconda commissione

Le due sedute sono convocate rispettivamente per il 14 e il 22 ottobre. Commissari chiamati a sciogliere alcuni dei nodi più rilevanti della programmazione cittadina e della gestione del territorio

Foligno, all’Ufficio Tributi potenziati orari e appuntamenti per Imu e Tari

Dal 15 ottobre scatta il nuovo piano d'accesso allo sportello: anticipata l'apertura al mattino e triplicati i giorni su prenotazione online. Il vicesindaco Meloni: "Meno attese e servizi più rapidi"

Il 15 agosto appuntamento con la classica ferragostana per esordienti, il 18° trofeo “Sagra della Patata Rossa”, organizzato dalla Ciclorapida Foligno di Alberto Stefanecchia in collaborazione con il Comitato dell’omonima sagra che si svolge nella frazione folignate di Colfiorito (12-21 agosto). Negli anni molte persone hanno conosciuto questa manifestazione e il territorio in cui si svolge grazie alla gara ciclistica, che porta a Colfiorito tanti giovani e le loro famiglie. La corsa degli esordienti di primo anno inizierà alle ore 14.30 e i ragazzi saranno chiamati a percorrere 42 chilometri. A seguire sarà la volta dei “Secondo anno” sfidarsi lungo lo stesso percorso, da ripetere però cinque volte per un totale di 52 chilometri. Conto alla rovescia, quindi, per questo appuntamento con il ciclismo giovanile di metà agosto. Il comitato organizzatore della festa invita gli appassionati delle due ruote a trascorrere una giornata all’insegna dello sport, dello stare insieme e dei buoni prodotti tipici.

Articoli correlati