22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaPaura in Cannara-Fulginium, malore per un calciatore

Paura in Cannara-Fulginium, malore per un calciatore

Pubblicato il 28 Agosto 2016 15:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Era in campo quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo. È quanto accaduto, domenica pomeriggio, ad un giocatore del Cannara. Il giovane stava disputando, insieme ai compagni, la prima partita della Coppa di Promozione. Schierate in campo le compagini del Cannara, appunto, e della Nuova Fulginium. Intorno alla metà del primo tempo, il calciatore ha però accusato un malore, accasciandosi a terra e chiedendo aiuto. Immediati i soccorsi, nel tentativo di rianimare il giovane che potrebbe aver avuto un arresto cardiaco. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Interrotto il match. 

AGGIORNAMENTO – Il giovane calciatore non ce l’ha fatta. Qui i dettagli di quanto avvenuto: http://www.rgunotizie.it/articoli/cronaca/tragedia-campo-cannara-muore-un-giovane-calciatore

Articoli correlati