19.5 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeEconomiaUmbra Group, cambio ai vertici della sede di Everett: arriva Leonardo Baldaccini

Umbra Group, cambio ai vertici della sede di Everett: arriva Leonardo Baldaccini

Pubblicato il 28 Settembre 2016 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

La Giostra della Sfida: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti Marcello Formica"...

Il corteo storico accende la Quintana

Tra abiti secenteschi, l'emozione del Bando e il ricordo della rinascita sulle macerie della guerra, la città si prepara alla Giostra della Sfida. Metelli: “Abbiamo bisogno che tutti si stringano sempre più forte intorno alla manifestazione”

La sede statunitense di Everett della Umbra Cuscinetti saluta Robert Collett e dà il benvenuto al nuovo amministratore delegato. Si tratta di Leonardo Baldaccini, scelto all’unanimità dal consiglio di amministrazione dell’azienda capogruppo su proposta di Antonio Baldaccini. “Ringraziamo Robert Collet per la preziosa attività svolta fino ad ora – si legge in una nota del gruppo – e per l’importante contributo portato alla nostra sede americana e a tutta l’Umbra Cuscinetti”. Ora per la sede statunitense si apre un nuovo periodo di vita aziendale, che vedrà al vertice Leonardo Baldaccini appunto. “È stata una scelta dettata dalle spiccate doti di ledership dimostrate nei suoi 16 anni di esperienza”, si legge ancora nella nota. “All’età di 40 anni – afferma il nuovo amministratore delegato – mi sento pronto per una nuova sfida che è quella di guidare la Umbra Cuscinetti Inc. verso obiettivi ambiziosi di crescita del business nel mondo aeronautico e non solo”. Leonardo Baldaccini ha così ringraziato l’uscente Robert Collett per l’apporto dato nella negoziazione con i clienti americani. “Da lui – prosegue il nuovo ad – ho imparato che oggi per essere i “numeri uno” nel mercato in cui si opera si devono avere le persone giuste al posto giusto e con la giusta motivazione”.  

Articoli correlati