14.6 C
Foligno
lunedì, Marzo 30, 2026
HomeEconomiaEdilizia residenziale, a Foligno domande fino a novembre

Edilizia residenziale, a Foligno domande fino a novembre

Pubblicato il 2 Ottobre 2016 10:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi e mense scolastiche, domani il presidio in largo Carducci

Le organizzazioni sindacali ribadiscono la volontà di portare avanti la mobilitazione prendendo atto delle previsioni contenute nel Piao su assunzioni e stabilizzazioni. La presa di posizione: "Un segnale nella giusta direzione, ma che non risolve le criticità"

Donazione dei volontari della Quintanella al Sit di Foligno

Ragazze e ragazzi uniti da valori comuni e spirito di solidarietà sono scesi in campo, compiendo un gesto concreto per il territorio. Bellagamba (Avis): “Un gesto che non vuole lasciare indietro nessuno”

Pienone al “San Domenico” per la lotta alla fibrosi cistica

Sold out per il concerto tributo a Gaber organizzato dai Rotary club di Foligno e Civitanova Marche. L’intero incasso della serata devoluto alla Lifc per sostenere le attività dell'associazione a favore dei pazienti e delle loro famiglie

A Foligno è in pubblicazione fino al 27 novembre il bando pubblico di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale. La domanda deve essere presentata compilando esclusivamente il modello predisposto, in distribuzione all’ufficio politiche abitative del Comune di Foligno e scaricabile dal sito www.comune.foligno.pg.it (sezione servizi/casa/assegnazione alloggi di edilizia residenziale sociale). La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità, ovvero presentata direttamente all’ufficio politiche abitative e sottoscritta alla presenza dell’incaricato al ricevimento della stessa. La domanda dovrà pervenire al Comune, come detto, entro le 12 del 27 novembre.  

Articoli correlati