3.5 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeAttualitàPrato Smeraldo, un incontro per condividere i problemi dei residenti

Prato Smeraldo, un incontro per condividere i problemi dei residenti

Pubblicato il 16 Ottobre 2016 09:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Viabilità e problematiche territoriali a Prato Smeraldo”. E’ questo l’oggetto dell’incontro organizzato dall’amministrazione comunale di Foligno, che martedì 18 ottobre incontrerà i residenti del quartiere al circo Arci “Subasio” in via Orfini (ore 21). All’incontro parteciperanno il sindaco Nando Mismetti e l’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli. Con loro anche i tecnici dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno. Il faccia a faccia con i residenti di quell’area è l’ennesimo della campagna “I cittadini chiamano, il Comune risponde”, che l’assessore Angeli sta portando avanti da diverso tempo nei vari quartieri e frazioni della città della Quintana. A prendersi carico dei disagi di Prato Smeraldo anche il consigliere comunale del Partito democratico Vicenzo Falasca, che nelle scorse settimane attraverso Facebook ha cercato di venire incontro alle esigenze dei residenti di via Trinci e zone limitrofe. Tutto era partito da una segnalazione riguardante la pericolosità di quella arteria, dove i veicoli sfrecciano a tutta velocità e il codice della strada viene più volte ignorato.

Articoli correlati