6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaFoligno, mezzo chilo di marijuana nello zaino: la polizia arresta tre giovani

Foligno, mezzo chilo di marijuana nello zaino: la polizia arresta tre giovani

Pubblicato il 19 Ottobre 2016 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Gli è bastato vedere i poliziotti per scappare e cercare di disfarsi di uno zainetto contenente la droga, ma la loro fuga è durata poco. È quanto accaduto nella serata di martedì in via Piave a Foligno, quando gli agenti della squadra volante del locale commissariato, dopo un breve inseguimento, hanno fermato ed arrestato tre giovani, di cui uno ancora minorenne. A finire nei guai due ragazzi di origini albanesi ed un italiano. Durante il tentativo di fuga, gli agenti hanno notato uno dei tre giovani sbarazzarsi di uno zainetto contenente mezzo chilo di marijuana, così come accertato dopo il recupero. Addosso ad uno dei due albanesi, inoltre, i poliziotti hanno trovato 1200 euro in contanti. Per gli inquirenti il denaro, poi sequestrato e messo in un apposito libretto, sarebbe il provento dell’attività di spaccio. Nel corso dell’operazione sono state sottoposte a perquisizione anche le abitazioni dei fermati. In casa del giovane italiano, gli agenti hanno rinvenuto altri 50 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione. Ed ancora due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, probabilmente utilizzati per il taglio della droga, ed del cellophane per il confezionamento delle dosi. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si è tenuto mercoledì pomeriggio al tribunale di Spoleto. Per tutti e tre i giovani l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Articoli correlati