17.5 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomePoliticaAnticipazione confermata: Cristina Grassilli è il nuovo assessore

Anticipazione confermata: Cristina Grassilli è il nuovo assessore

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

Cristina Grassilli è il nuovo assessore del Comune di Foligno, dopo l’uscita forzata dalla giunta di Silvia Stancati. Il sindaco Nando Mismetti ha infatti firmato il decreto di nomina del nuovo assessore. Una conferma, dunque, rispetto alle indiscrezioni emerse negli scorsi giorni, così come riportato in anteprima dalla nostra redazione nella mattinata di sabato. Resta il riserbo, invece, sulle deleghe che le verranno assegnate da parte del primo cittadino. Secondo quanto si apprende, infatti, il primo cittadino folignate starebbe lavorando ad una ridefinizione complessiva delle deleghe tra tutti gli assessore della sua giunta.  

Articoli correlati