10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàSpoleto, ancora posti disponibili ai nidi comunali

Spoleto, ancora posti disponibili ai nidi comunali

Pubblicato il 3 Novembre 2016 15:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

C’è ancora qualche posto libero negli asili nido di Spoleto, pronti ad accogliere i bambini e le bambine di età compresa tra i tre mesi e i tre anni residenti nel territorio comunale. La presentazione delle domande, che scadrà il 30 novembre, riguarda i bambini nati tra il 1 gennaio 2014 e il 30 agosto 2016. Gli asili nido comunali, per i quali richiedere l’iscrizione, sono “Il Girotondo” di via Martiri della Resistenza e “Il Carillon” di via di Villa Redenta, gestiti in forma diretta dal Comune di Spoleto e l’asilo nido “Il Bruco” di via Olimpia San Giacomo, gestito in concessione alla società cooperativa sociale Il Cerchio. In presenza di posti disponibili già dal mese di settembre il Comune ha deciso, tramite delibera, di riaprire le iscrizioni. Con il medesimo atto si è stabilito che le domande eccedenti il numero dei posti disponibili, pervenute a seguito dell’avviso e costituenti la lista di attesa alla data dell’emanazione del bando di novembre, saranno ritenute valide e sarà quindi attribuito loro il relativo punteggio ai fini dell’istruttoria relativa al presente bando. I posti disponibili sono i seguenti: un posto per bambini da 12 a 36 mesi presso l’asilo nido “Il Girotondo”, due posti per bambini dai 3 ai 12 mesi a “Il Bruco”, nessun posto disponibile invece al nido “Carillon”. Le domande di iscrizione sono disponibili nella home page del sito del Comune di Spoleto e devono essere presentate presso lo Sportello del Cittadino, il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 19.30, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle13.30. Possono essere inoltre inviate per posta al Sindaco del Comune di Spoleto Direzione Servizi alla Persona, via San Carlo, oppure tramite pec: comune.spoleto@postacert.umbria.it o fax al numero 0743/218521 allegando copia di un documento di riconoscimento valido.

Articoli correlati