10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaFoligno, slitta la riapertura per le scuole dell'infanzia e primaria Santa Caterina

Foligno, slitta la riapertura per le scuole dell’infanzia e primaria Santa Caterina

Pubblicato il 19 Novembre 2016 16:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Diversamente da quanto comunicato nella giornata di venerdì dal Comune di Foligno, cambio di programma nella riapertura delle scuole dell’infanzia e primaria Santa Caterina. Prevista per lunedì 21 novembre, infatti, la ripresa delle attività didattiche slitta a data da destinarsi. Ed è proprio per trovare temporaneamente una soluzione alternativa, per lo stesso lunedì è stato indetto un vertice a cui prenderanno parte la dirigente scolastica, i genitori, le istituzioni comunali e i tecnici. L’appuntamento è alle 17 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado Piermarini. Rimane confermata, invece, la riapertura degli altri istituti. Il 21 novembre, quindi, riprenderanno regolarmente le lezioni nelle strutture dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Colfiorito, in quelle dell’infanzia di Vescia e Maceratola e alla primaria di via Mameli.

Articoli correlati