4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, lunedì riapre la scuola d'infanzia della Mameli

Foligno, lunedì riapre la scuola d’infanzia della Mameli

Pubblicato il 25 Novembre 2016 14:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Le scuole e gli alunni di Foligno tornano sempre di più alla normalità. Verrà riaperta lunedì 28 novembre la scuola dell’infanzia di via Mameli. Con questa riapertura tutti i bambini degli edifici scolastici interessati da interventi dopo il sisma, andranno a scuola, anche se dislocati in altre sedi. La situazione è questa: sono ancora chiuse le scuole materne di Scafali (i bambini vanno a Monte Cervino), Casenove (i bambini vanno al centro sociale “La Montagna” di Scopoli), la scuola elementare di Sportella Marini (i bambini vanno a Belfiore e a San Giovanni Profiamma). La situazione particolare di Santa Caterina è questa: la scuola d’infanzia è stata riaperta, i bambini delle scuole elementari sono distribuiti tra Santa Caterina, media Piermarini e Istituto Tecnico Commerciale. 

Articoli correlati