7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaNottata di controlli dei carabinieri tra Foligno e Trevi

Nottata di controlli dei carabinieri tra Foligno e Trevi

Pubblicato il 3 Dicembre 2016 13:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

E’ stata una notte di controlli quella tra venerdì e sabato per i carabinieri di Foligno. Gli accertamenti sono stati effettuati sia sulle principali artieri della città che in periferia, estendendosi anche a Trevi. Dodici i militari e sei le vetture utilizzate. Diverse le contravvenzioni emesse per violazione del codice della strada. Controllate circa cinquanta macchine ed identificate centodieci persone. Allo stesso tempo, è stata posta anche molta attenzione nei servizi di perlustrazione al territorio per prevenire i reati contro il patrimonio. Ulteriori controlli sono stati effettuati per verificare il regolare soggiorno di cittadini stranieri presenti in Italia. In quest’ultimo caso, verifiche sono state svolte in due esercizi pubblici, un circolo privato e vari luoghi di aggregazione.

 

Articoli correlati