16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSport"Miglior Falchetto", l'Ussi lo assegna a tutta la Juniores del Città di...

“Miglior Falchetto”, l’Ussi lo assegna a tutta la Juniores del Città di Foligno

Pubblicato il 10 Dicembre 2016 13:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

L’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria e l’associazione “Centro del Mondo” del presidente Alessandro Bianchini, organizzatori del Trofeo “Miglior Falchetto”, hanno deciso all’unanimità di non sospendere le preferenze al miglior giocatore della squadra, vista la particolare situazione che si è venuta a creare nelle ultime gare di campionato. Per la prima volta il trofeo “Miglior Falchetto” viene assegnato “honoris causa” in anticipo, prima del termine del girone d’andata. Ad aggiudicarsi il trofeo non è un singolo giocatore, ma il collettivo, tutti i ragazzi che ci hanno messo la faccia e sono stati convocati dal tecnico Gianni Angelini nelle ultime tre gare di campionato. La premiazione avverrà lunedì 12 dicembre alle 15 al Supersonic de La Paciana. Tutti gli sportivi dei falchetti sono invitati all’evento. Ospiti della manifestazione gli ex falchetti Fofo Mariani e Possanzini.

Articoli correlati