9.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, rapinato mentre deposita l'incasso

Foligno, rapinato mentre deposita l’incasso

Pubblicato il 18 Dicembre 2016 23:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Rapina nella tarda serata di domenica a Foligno. Vittima un commerciante, recatosi a versare presso lo sportello automatico l’incasso della giornata di lavoro. L’uomo si trovava presso la filiale folignate di viale Firenze della Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona. Ad un certo punto si è visto minacciato da alcune persone ma senza fucile né armi da fuoco e non incappucciate come scritto in un primo momento, che sono comunque riuscite a prendergli i soldi e poi scappare via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi. A loro il compito di ricostuire quanto avvenuto ma soprattutto di acciuffare gli autori della rapina. Ad aiutarli nelle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano all’esterno dell’istituto bancario. In corso di quantificazione anche il denaro frutto della rapina.

Articoli correlati