18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSpoleto, soggiornava in Italia nonostante l'espulsione. Rimpatriato

Spoleto, soggiornava in Italia nonostante l’espulsione. Rimpatriato

Pubblicato il 20 Dicembre 2016 12:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Era stato espulso dal territorio nazionale già tempo fa e nonostante ciò stazionava in Italia. Il soggetto è un cittadino kosovaro di 40 anni, S.X le sue iniziali, ben conosciuto alle forze dell’ordine per numerosi reati contro il patrimonio. L’uomo è stato notato e bloccato dagli uomini della polizia di Spoleto, dopo che questo ha cercato di sottrarsi ai controlli per evitare il rimpatrio. Il controllo, nelle prime ore del mattino di lunedì 19 dicembre, si è concluso nuovamente con l’espulsione dello straniero che è stato accompagnato davanti al Giudice di Pace di Perugia. Nel corso dell’udienza sono stati convalidati gli atti redatti e il 40enne è stato condotto all’aeroporto di Fiumicino dove in serata è stato rimpatriato al suo paese d’origine.

Articoli correlati