7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFiamenga, grave ragazza investita da un'auto

Fiamenga, grave ragazza investita da un’auto

Pubblicato il 3 Gennaio 2017 20:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

E’ grave ma non è in pericolo di vita G.M., una ragazza classe 1989 che intorno alle 18.55 di martedì sera è stata investita a Fiamenga. La ventottenne stava attraversando la strada nelle vicinanze del passaggio pedonale lungo la Strada regionale 316, all’altezza dello speed check di fronte al bar Crema. La giovane è stata colpita da un’auto guidata da un suo coetaneo originario di Gualdo Cattaneo, che stava tornando a casa ed era alla guida della sua Polo. Sembrerebbe che il ventottenne non l’avrebbe vista attraversare e l’impatto è stato quindi inevitabile. Non è chiaro se G.M. stava passando o meno sulle strisce pedonali. Sul posto gli agenti della polizia municipale, ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica. Con loro anche un’ambulanza. Al momento di essere trasportata in ospedale, la giovane era cosciente. Al “San Giovanni Battista” di Foligno, i medici hanno riscontrato un trauma cranico e al torace, insieme a varie fratture agli arti. Vista la situazione, i dottori hanno deciso di trasferirla all’ospedale di Perugia.

 

Articoli correlati