10.5 C
Foligno
venerdì, Aprile 3, 2026
HomeAttualitàAnnifo sommersa dalla neve. FOTOGALLERY

Annifo sommersa dalla neve. FOTOGALLERY

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 12:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inizia l’era Accrocca: confermati i vertici della curia

Il vescovo Felice ha firmato il decreto con cui dà continuità al lavoro avviato da monsignor Sorrentino. Perno dell’amministrazione resta don Giovanni Zampa, vicario generale per entrambe le diocesi

Il vescovo Felice incontra la stampa: “Vivere la professione con conoscenza e coscienza”

Giovedì 2 aprile monsignor Accrocca ha avuto l'occasione di confrontarsi e rispondere alle domande dei giornalisti, rivolgendo un invito a dare notizie accurate. Tra i temi toccati la possibile unione delle diocesi e lo spopolamento delle aree interne

Consultorio Subasio, parla la Usl: “Sollecitata la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria”

L’azienda sanitaria locale è intervenuta sulla vicenda, richiamando l’attenzione sulla responsabilità dell’amministrazione condominiale. La presa di posizione in risposta al sit in di protesta delle Donne Arci Subasio. “In caso di inerzia, si interverrà nelle sedi competenti”

Una vera e propria tormenta di neve ha colpito le frazioni montane di Foligno. Impressionante la neve caduta soprattutto ad Annifo, frazione praticamente bloccata dopo la bufera delle ultime ore. E se nella tarda mattinata di mercoledì le precipitazioni si sono fermate, nelle vie interne di Annifo lo spettacolo regalato dalla neve è impressionante. Cumuli bianchi hanno bloccato gli ingressi delle abitazioni. Ecco alcune foto inviate da un nostro lettore, Francesco Savino.

 

Articoli correlati