17.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaMartiri delle Foibe, venerdì commemorazione a Foligno

Martiri delle Foibe, venerdì commemorazione a Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2017 15:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

E’ in programma per venerdì 10 febbraio alle 11 a Foligno la commemorazione dei martiri delle Foibe. La cerimonia si svolgerà nell’omonima via, in zona Agorà. Verrà deposta una corona d’alloro nei pressi della lapide in ricordo dei martiri. Alla commemorazione interverranno i rappresentanti del Comune di Foligno e delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Articoli correlati