11.8 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeCronacaUmbria, nuova scossa di terremoto nello Spoletino

Umbria, nuova scossa di terremoto nello Spoletino

Pubblicato il 9 Febbraio 2017 10:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: “Uno stimolo in più per andare a vincere”

Dopo le dichiarazioni del presidente arrivate in settimana l'allenatore guarda avanti: "L'Aquila non cancella i nostri progressi. Coscienti del nostro percorso'"

Concluso l’anno quintanaro: il Cassero fa incetta di premi alla cerimonia finale

La serata conclusiva è stata ospitata a palazzo Candiotti ed è stata l’occasione per ripercorrere i risultati raggiunti in occasione delle tre Giostre del 2026. La prima edizione del riconoscimento dedicato a Fabio Luccioli è andato al magazine del Rione Morlupo

Raccolta delle olive a pieno regime. Viola: “Olio di qualità e quantità elevate”

A tracciare il quadro il presidente di Assoprol che ha parlato di una stagione molto positiva a livello di resa, con piante e frutti in salute. Tra le difficoltà degli agricoltori l’incremento generale dei prezzi che inciderà inevitabilmente sul costo finale del prodotto

Una scossa di magnitudo 3.9. E’ quella registrata giovedì mattina, alle 10.58, dai sismografi dell’Ingv nello Spoletino. Epicentro del sisma l’area tra Montebibico e la frazione di Castagnacupa, nel Comune di Spoleto. La prima scossa è stata seguita, pochi minuti dopo, da un secondo movimento tellurico ma di minore entità. Il sisma, registrato alle 11.06, ha avuto magnitudo 2.  

Articoli correlati