21.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeEconomiaInformatica, a Foligno corsi gratuiti per disoccupati

Informatica, a Foligno corsi gratuiti per disoccupati

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 11:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Sono aperte le iscrizioni per il corso “Informatica di base” con durata di 80 ore. Il corso è interamente gratuito, è rivolto a disoccupati maggiorenni, residenti o domiciliati in Umbria. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì a venerdì presso l’aula multimediale di “Pixe! Formazione” a Foligno, a partire dalla prima settimana di marzo. Questi gli argomenti del corso: Windows 10 e Pacchetto Office: Word, Excel, Power Point; Internet e Posta elettronica. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono rivolgersi a Pixe! Allo 0742/20015. Sono in partenza inoltre il corso “Internet, vantaggi reali” e i corsi di inglese per chi parte da zero, livello A1“ e livello A2”.

Articoli correlati