1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaSpoleto: prorogato il termine per richiedere sopralluoghi post terremoto

Spoleto: prorogato il termine per richiedere sopralluoghi post terremoto

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 15:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Prorogato al 28 febbraio, a Spoleto, il termine ultimo per richiedere il sopralluogo dopo gli eventi sismici del 18 gennaio. A renderlo noto è la protezione civile attraverso una circolare dove si legge anche che l’istanza dovrà essere integrata da una perizia, sottoscritta da un professionista abilitato, che comprovi la presenza di danni nell’edificio e il nesso di casualità diretto tra i danni e gli eventi sismici. L’obbligo è valido anche per coloro che hanno inviato la domanda di primo sopralluogo successivamente alla data del 16 gennaio (termine ultimo di presentazione della precedente circolare), conseguentemente se non verrà inoltrata la perizia asseverata entro il termine del 28 febbraio, la richiesta già presentata verrà archiviata. Il front office del centro operativo comunale di Santo Chiodo per le informazioni di primo livello e per accogliere le istanze di accesso agli atti e ai documenti sarà aperto con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 11 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Per l’assistenza alla popolazione per l’alloggio e l’autonoma sistemazione è possibile rivolgersi al Coc in via dei tessili il martedì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 15 alle 17, presso gli uffici di via S.Carlo il martedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. 

Articoli correlati