11.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaSicurezza delle scuole, a Foligno riunione del Comitato dei genitori

Sicurezza delle scuole, a Foligno riunione del Comitato dei genitori

Pubblicato il 23 Febbraio 2017 09:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

E’ in programma per questa sera, giovedì 23 febbraio alle 21, la prima assemblea pubblica del “Comitato scolastico genitori” di Foligno. L’appuntamento è nella sala parrocchiale della chiesa di San Paolo di via del Roccolo. Il direttivo del comitato, rappresentato dal presidente Stefano Trabalza, aggiornerà i partecipanti su quanto fatto in questi mesi, dando informazioni sullo stato delle scuole della città e illustrando il lavoro svolto dalle commissioni tecniche. “Inoltre – spiegano dal comitato – si parlerà anche dell’emozionante incontro avvenuto il 20 febbraio a Roma tra i rappresentati di tutti i Comitati sorti nel Centro Italia e ‘Save The Children’”. Il direttivo del Comitato folignate spera nella massima partecipazione degli interessati: “La nostra voce – affermano i responsabili folignati – sta iniziando a farsi sentire a produrre un eco importante. L’obiettivo ambizioso di cambiare lo status quo delle strutture scolastiche, spesso vittime di lungaggini amministrative e burocratiche, necessita di tutti i genitori per dare sempre più forza alle ragioni della sicurezza dei nostri ragazzi”.

Articoli correlati