14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomePoliticaFoligno, in consiglio comunale approda il bilancio

Foligno, in consiglio comunale approda il bilancio

Pubblicato il 23 Marzo 2017 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

A Foligno martedì 28 marzo va in scena l’appuntamento con il bilancio comunale. E’ infatti convocato per le nove del mattino il consiglio comunale dedicato all’approvazione delle tariffe per il 2017 e del documento di previsione. All’attenzione dell’assemblea le modifiche al regolamento per l’applicazione della Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (anno 2017); la conferma delle aliquote già in vigore nel biennio 2015/2016 per l’Imposta Municipale Propria (Imu) del 2017; la conferma delle aliquote già in vigore nel biennio 2015/2016 per il Tributo sui Servizi Indivisibili (Tasi) del 2017; la conferma delle aliquote in vigore nell’anno 2016 per l’addizione comunale all’Irpef per il 2017; l’approvazione del piano finanziario Tari per il servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati di quest’anno l’approvazione delle Tariffe della Tassa sui Rifiuti – Tari per il 2017. All’ordine del giorno anche il Documento unico di programmazione (Dup) 2017-2019; l’approvazione del bilancio di previsione 2017 e, per finire, l’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione esterna.

Articoli correlati